FORMAZIONE=VANTAGGI

PER NOI 2+2 DEVE FARE SEMPRE 5

 

LO STUDIO LENGHI LEGAL CONSULTING si pone al servizio dell'utenza per lo svolgimento di attivita' di formazione nelle aree del diritto del lavoro, societario e commerciale in corsi di formazione e seminari collettivi ed individuali, DA ISTITUIRE, MODELLARE ED ORGANIZZARE in relazione alle specifiche esigenze dell'utenza richiedente.

Lo Studio si riserva di tenere costantemente al corrente l'utenza circa le iniziative di formazione progressivamente in programma per iniziativa dello Studio stesso.

 

 

 

ITER FORMATIVO PERCORSO DAL FONDATORE PROF. AVV. STEFANO LENGHI

Il fondatore  e coordinatore dello Studio ha svolto, sin dal 1973, e svolge tuttora, attività di docenza nelle seguenti discipline:

- DIRITTO E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO E DIRITTO DELLE RELAZIONI INDUSTRIALI;

- DIRITTO SOCIETARIO, COMMERCIALE E DELLA CONTRATTUALISTICA.

 

In particolare NELL'AREA DIRITTO E GESTIONE RAPPORTI DI LAVORO E RELAZIONI INDUSTRIALI:

1. CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN DIREZIONE DEL PERSONALE presso l'Università Internazionale degli Studi sociali (LUISS - PRO DEO, CENTRO DI MILANO);

2. CORSO DI SPECIALIZZAZIONE E PERFEZIONAMENTO IN DIRITTO DEL LAVORO, GESTIONE E  AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE organizzato da COMUNE DI MILANO e REGIONE LOMBARDIA;

3. CORSO DI RELAZIONI SINDACALI organizzato dall'Istituto di Consulenza e Formazione FORRAD (presso il quale è stato anche coordinatore del Corso, nonchè dell'area "Relazioni Industriali");

4. CORSI E SEMINARI DI SPECIALIZZAZIONE E PERFEZIONAMENTO IN DIRITTO E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO organizzati dall'ASSOCIAZIONE INDUSTRIALE DI NOVARA, nonchè dall'API (Associazione Piccole e Medie Imprese) di Novara e di Asti:

5. CORSI E SEMINARI DI SPECIALIZZAZIONE E PERFEZIONAMENTO organizzati presso altre Società di Consulenza e Formazione  (ad es. CEGOS ITALIA), nonchè presso altre Associazioni imprenditoriali ed aziende.

 

In particolare NELL'AREA DIRITTO SOCIETARIO, COMMERCIALE E DELLA CONTRATTUALISTICA:

1. CORSI E SEMINARI SU TEMATICHE SPECIFICHE DI ATTUALITA' presso L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI SOCIALI  (LUISS-PRO DEO, CENTRO DI MILANO), presso il Politecnico del Commercio di Milano, presso l'Istituto FORRAD di Milano e presso aziende varie.